honey property management srl

LA NECESSITA' DI UN SERVIZIO

Questa società nasce nel 2008.
Per capire le sue origini, occorre conoscerne gli scopi, dettati dalla necessità di amministrare importanti fabbricati in Parma e provincia.
Negli anni 2006-2007 la Honey riceve, da parte di rilevanti players immobiliari del territorio locale, la richiesta di amministrare grossi stabili, composti da unità immobiliari locate a soggetti diversi, allo scopo di ottenere un bilancio di esercizio attivo.
La finalità è raggiungibile solo con sinergie gestionali, con un'attenzione estrema all'amministrazione dei fornitori e con una ristrutturazione contrattuale di tutti i rapporti in dare e in avere.
Nasce, in seno alla Honey srl, un servizio che ha raggiunto gli scopi, ottenendo, grazie ad un'amministrazione competente ed accurata, un tasso di occupazione delle unità immobiliari vicino al 100%.
A questa esperienza è seguita la gestione di alcuni tra i più grandi supercondominii del nostro territorio.
In questi casi l'intervento della Honey è iniziato quando ancora i fabbricati erano allo stato progettuale, creando, fin dall'inizio, i presupposti per la conduzione futura.
Da allora l'esperienza e le capacità acquisite ci consentono di essere sicuramente tra i pochi amministratori in grado di portare avanti gestioni ad elevato grado di complessità.

L'AMMINISTRAZIONE DI CONDOMINIIO

L'amministrazione di condominio è diventata una materia sempre più complessa e legata ai cambiamenti normativi del paese.
E' passata da un momento in cui poteva essere gestita da uno dei condomini dello stabile in modo occasionale ad una situazione nella quale il condominio è diventato sostituto di imposta e come tale responsabile nei confronti del fisco e di terzi di qualsiasi errore amministrativo.
Prima di scegliere un amministratore per la propria unità immobiliare occorre capacitarsi del fatto che un condominio è una comunione forzosa che unisce tutti i proprietari.
Una competente amministrazione e gestione ha come scopo la ricerca dei migliori servizi a costi adeguati.

IL VALORE AGGIUNTO

Ogni singola unità immobiliare trae parte del suo valore dallo stato di manutenzione delle parti comuni: basti pensare all'evoluzione di condominii in luoghi forniti di piscina, sistemi di riscaldamento e raffrescamento ad energia alternativa, campi da golf, tennis e quant'altro occorre per trasformare un costo puro in uno spazio in cui la proprietà privata si dilata al piacere ed al relax.
La Honey property management è nata amministrando questi gioielli con passione e con lo scopo di trasformare spazi comuni in valore aggiunto.
La nostra lunga esperienza nell'intermediazione immobiliare ci ha insegnato che nella vendita di un'unità inserita in un condominio quest'ultimo ha estrema importanza.

UN'AMMINISTRAZIONE INNOVATIVA

Il nostro servizio di amministrazione vuole essere trasparente e qualitativo.
Nel nostro sito pubblichiamo i condominii amministrati, completi di fotografie e tutto ciò che di essi possiamo dire senza pregiudizio per la privacy.
A tal fine riteniamo che i condomini, nostri clienti, possano vendere i loro immobili con più facilità se i potenziali acquirenti, senza fatica, possono constatare chi e come viene gestita parte del patrimonio che si apprestano ad acquistare.
All'interno della scheda di ogni condominio trovano spazio:
  • una bacheca nella quale l'amministratore appone avvisi e comunicazioni.
  • Una linea diretta che i condomini, i potenziali acquirenti ed i fornitori possono utilizzare per dialogare in modo semplice e rapido con l'amministrazione
  • Una banca dati di artigiani che ci ha permesso di creare  la Borsa artigiana, portale che mette in comunicazione privati, imprese e professionisti 
Richiedi un preventivo