Consigliato da

La nostra scelta commerciale

Il nostro obiettivo di operare con trasparenza e correttezza ci ha portato alla scelta di consentire la visualizzazione di tutto il nostro portafoglio di offerte.
Non abbiamo voluto, in questo modo, precludere la possibilità ai consumatori sempre più informati e competenti, di vedere la totalità dell'offerta del mercato immobiliare.
Esistono tuttavia alcuni immobili che, nel percorso di vendita, raggiungono una flessibilità di trattativa tale da renderli particolarmente convenienti.

timbro consigliato daQuesto logo sull'offerta attesta un ottimale rapporto qualità prezzo. La nostra valutazione e' super partes e mette in relazione il prezzo al quale può essere acquistato l'immobile - che non sempre corrisponde al prezzo di richiesta - con le sue caratteristiche quali:

  • la particolarità dell'immobile
  • la location dell'immobile
  • l'attualità del progetto
  • il livello tecnologico dell'immobile.

Il "consigliato da Honey" è indipendente dal costo di costruzione o ricostruzione dell'immobile: ad esempio se un immobile nuovo ha un prezzo troppo elevato a causa di un errato prezzo di acquisto del terreno, l'offerta non potrà raggiungere probabilmente mai il timbro.
Viceversa una villa in posizione non ripetibile può meritare il timbro in virtù della sua unicità e dell'impossibilità di costruirne un'altra in quella location.

Il principio della nostra azienda è quello di fornirvi una consulenza tecnica, derivata da anni di esperienza e da uno staff numeroso e presente in diversi settori e aree geografiche del mercato.

Buona ricerca

Lo staff di Honey Immobiliare

Scopri gli immobili consigliati!